LE TARIFFE non includono:
-
imposta di soggiorno e tutto quanto non menzionato in “Le Tariffe includono”.
-
Le TARIFFE includono: energia elettrica, 1 auto, animazione (da metà giugno - luglio e agosto), docce calde e fredde, IVA, Camper Service.
-
LE TARIFFE non includono: imposta di soggiorno e tutto quanto non menzionato in “Le Tariffe includono”
-
CHECK-in dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00 – Le autovetture devono essere posteggiate nelle zone parcheggio (non custodito).
-
CHECK-out entro le ore 12:00 del giorno di partenza, oltre tale ora verrà addebitata l’intera tariffa giornaliera del periodo di riferimento. Non verranno considerate le variazioni nelle presenze comunicate all’arrivo – persone e veicoli – per assenze inferiori ad una settimana.
Nel periodo “D” ed “E” il soggiorno minimo è di una settimana. Per tutti gli altri periodi la permanenza minima è di 3 notti, salvo disponibilità. -
PRENOTAZIONI. E’ possibile prenotare le piazzole solo per soggiorni minimi di una settimana inviando una caparra del 30% del costo del soggiorno. Il saldo dell’intero soggiorno deve avvenire al momento dell’arrivo, contestualmente all’imposta di soggiorno.
-
PAGAMENTI accettati: Carta Mastercard, Carta Si, Bancomat, Visa, Maestro, PostePay e Contanti. Non si accettano: assegni circolari, assegni di c/c e carta American Express.
La prenotazione è vincolante. Pertanto chi interrompe il soggiorno prima del termine o posticipa l’arrivo, qualunque sia la causa, è tenuto a pagare la quota per l’intero periodo prenotato. -
L’accettazione delle prenotazioni è subordinata alla disponibilità dei posti, la piazzola verrà assegnata a discrezione della Direzione al momento dell’arrivo.
-
ANIMALI: ammessi, escluso aree comuni, di piccola taglia (max Kg.8) da segnalare all’arrivo o alla prenotazione. Agli animali è vietato l'accesso alla spiaggia
La Direzione comunica che all'interno del Villaggio Turistico Grotta dell'Acqua, il regolamento (scaricabile sul sito) è prescrittivo e tutto quanto scritto ne è parte integrante.
-
LA DISDETTA può essere effettuata a mezzo e-mail o fax 30 giorni prima dell’occupazione dell’unità prenotata, bungalow o piazzola, trattenendo il 50% dell’importo versato a titolo di caparra. Il periodo prenotato verrà saldato per intero in caso di annullamento della prenotazione da 0 a 7 giorni prima dell’arrivo.Nessun rimborso spetta a chi interrompe il soggiorno prima del termine qualunque sia la causa di rinuncia e a chi comunica disdetta da 0 a 29 giorni prima dell’arrivo. Il periodo prenotato verrà saldato per intero anche in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata. In caso di ritardato arrivo, l’unità abitativa sarà tenuta libera fino alle ore 24:00 del giorno di arrivo, salvo comunicazioni. In caso contrario la Direzione ha il diritto di affittare ad altri senza alcun obbligo di rimborso o risarcimento.
-
VISITATORI. Non sono ammessi visitatori onde tutelare sicurezza interna e privacy. Inoltre per disposizioni emanate dagli Organi di Polizia è proibito agli estranei entrare nel Villaggio/Campeggio. Le persone sorprese all’interno, non autorizzate, verranno denunciate all’Autorità Giudiziaria per violazione di domicilio (art. 614 c.p.). La Direzione si riserva la facoltà di accettare solo nuclei familiari, coppie e allontanare a suo insindacabile giudizio persone che risultano non gradite.
-
CUSTODIA VALORI E OGGETTI SMARRITI. Gli ospiti che trovano oggetti smarriti, sia in spiaggia che all’interno del Villaggio/Campeggio, sono pregati di consegnarli subito alla Direzione. Si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e preziosi non vanno lasciati all’interno di tende, roulotte, camper e/o bungalow. I clienti hanno la possibilità di usufruire del servizio di custodia valori presso la Direzione. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o furti di beni non consegnati direttamente in custodia o comunque di beni e oggetti lasciati incustoditi in qualsivoglia unità abitativa. Deposito valori presso la Cassa in Direzione € 3,00 al giorno, negli orari di apertura al pubblico.
-
QUIETE E SILENZIO per evitare di invadere la libertà altrui o vedere limitata la propria, i Signori Ospiti sono pregati di rispettare rigorosamente il silenzio dalle ore 24,00 alle ore 7,00 dalle ore 14,00 alle ore 16,00. Inolter, durante le ore del silenzio, NON È CONSENTITO transitare con i veicoli (auto, moto, biciclette)